Notizie su Mark Bric

Flexiframe celebra la Giornata nazionale svedese

Ripple ISOframe a 25 sezioni in uno stadio sportivo

Flexiframe e X-Stand festeggiano

Giornata nazionale svedese

I nostri partner di Mark Bric Display AS in Norvegia hanno creato e venduto questo supporto a X con telaio flessibile all’ambasciatore svedese in Norvegia per l’esposizione della Giornata nazionale svedese.

Grazie alla versatilità di Flexiframe, la cornice potrebbe riprodurre i colori della bandiera svedese utilizzando angoli gialli e profili blu per creare un’esposizione attraente.

La Giornata nazionale svedese è celebrata come giorno festivo il 6 giugno di ogni anno, data in cui Gustav Vasa fu eletto re nel 1523, 500 anni fa, gettando le basi della Svezia come Stato indipendente, e giorno in cui fu adottata la Costituzione svedese nel 1809.

Il sistema di intelaiatura modulare Flexiframe è il sistema versatile ed economico ideale per creare espositori di quasi tutte le dimensioni, forme e colori, da un singolo telaio montato a parete a uno stand fieristico completo!

Flexiframe è disponibile in 16 colori standard e può essere combinato con supporti da pavimento, staffe a parete, connettori, pali, piedini e piani d’appoggio per creare quasi tutto ciò che si può immaginare!

Per saperne di più su Flexiframe, consultate la nostra brochure o il nostro sito web.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni o prezzi.

Nuovo catalogo

Ripple ISOframe a 25 sezioni in uno stadio sportivo

Sono disponibili i nuovi cataloghi 2023

 

I nostri nuovissimi cataloghi, ricchi di tutti i nostri fantastici prodotti, sono ora disponibili per la consultazione online o per il download.

 

Il nostro
Catalogo generale
è completamente aggiornato e comprende tutti i nostri prodotti di alta qualità, dall’originale e versatile sistema di intelaiatura Flexiframe, ai pop-up SnapUp e ISOframe Wave e Fabric, fino al nuovo e attraente light box LightUp.

 

Il
Elenco dei componenti
è incluso nel Catalogo generale e qui si trovano tutti i componenti per ISOframe Custom, ISOframe Fabric, ISOframe Light Box e EGO. Se desiderate progettare una mostra su misura o ottenere un pezzo di ricambio, lo troverete qui.

 

Per qualsiasi domanda o assistenza, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.

ISObar – tutti i moduli in stock ora

Ripple ISOframe a 25 sezioni in uno stadio sportivo
Ripple ISOframe a 25 sezioni in uno stadio sportivo

L’ISOBAR VERSATILE CONSENTE DI CREARE BANCHI ATTRAENTI PER QUALSIASI POSIZIONE

Il nostro sistema modulare di banchi ISObar è disponibile in sezioni diritte, curve e ad angolo di 90 gradi, in modo da poter personalizzare completamente e costruire un banco robusto ovunque sia necessario.

Per saperne di più sull’ISObar , cliccate qui.

Caratteristiche principali di ISObar:

  • Completo di piano, ripiano interno e base in robusto legno
  • Completamente privo di attrezzi e facile da costruire
  • Aggiungere o togliere moduli a piacere per adattarsi allo spazio a disposizione
  • Utilizzate un singolo modulo indipendente o create banchi personalizzati con una forma unica combinando moduli curvi, dritti e a 90 gradi
  • Illuminazione a LED disponibile per il piano e la base del tavolo
  • Facilmente trasportabili e forniti in scatole riutilizzabili con inserti in schiuma antiurto per la protezione durante il trasporto.
  • Modulare: scegliete moduli dritti, curvi o con angoli a 90 gradi.

ISObar è disponibile in magazzino e in pronta consegna!

Programma di progettazione 3D gratuito e facile da usare

Immagine della pagina web di MB Stand Designer

Uno dei modi migliori e più semplici per vendere o progettare uno stand espositivo o fieristico è quello di creare una visualizzazione 3D dello stesso.

Il nostro programma gratuito di progettazione 3D “Mark Bric Stand Designer” consente una creatività totale ed è incredibilmente facile da usare, con istruzioni complete nella pagina di download: Mark Bric Stand Designer.

Dalla progettazione 3D allo stand reale - ISOframe Wave
Dalla visualizzazione 3D in Mark Bric Stand Designer allo stand espositivo reale. 3D Stand Designer consente di aggiungere moduli e di personalizzarli con immagini per vedere come apparirà lo stand finito una volta costruito.

Scaricate qui il nostro programma di progettazione 3D gratuito per PC o Mac, Android o iPad: Mark Bric Stand Designer e poi contattateci all’indirizzo info@markbric.se con il vostro indirizzo e-mail e provvederemo a configurare il vostro account.

Si vedano alcuni esempi qui di seguito.

Sono disponibili tutti i moduli standard ISOframe Wave: Flexi-Link, tavoli con o senza schermi multimediali, porte, vetrine, ali grafiche e molti altri, oltre a banconi SnapUp e scaffali per la letteratura SwingUp.

Piegate e flettete i moduli Wave e scegliete una delle opzioni di pavimentazione standard per personalizzare il design del vostro stand, oppure…

ISOframe Fabric è disponibile anche con cornici di dimensioni personalizzabili e con la possibilità di aggiungere schermi multimediali e opere d’arte. Aggiungete persone al vostro stand per dare un senso di scala.
I moduli Wave Flexi-Link possono essere piegati e flessi da curve rettilinee a 180 gradi, concave o convesse. Costruire banchi con ISObar Curvo o Dritto. Aggiungete immagini per una personalizzazione completa.
… personalizzare completamente le pareti, il bancone e persino il pavimento con le proprie opere d’arte o i colori del marchio.
Un’ampia gamma di prodotti è disponibile per l’uso in Mark Bric Stand Designer. Costruire con Flexiframe, regolando le dimensioni e il colore del telaio secondo le esigenze e aggiungendo le testate. Anche SnapUp e ISOframe Ripple fanno parte del programma.

Contattateci all’indirizzo info@markbric.se per completare la configurazione del vostro account Mark Bric Stand Designer o per qualsiasi domanda.

Ripple ISOframe

Ripple ISOframe a 25 sezioni in uno stadio sportivo
Ripple ISOframe a 25 sezioni in uno stadio sportivo

CREATE CURVE E ONDE PULITE E CONTEMPORANEE CON L’INCRESPATURA FLESSIBILE ISOFRAME PIEGABILE

ISOframe Ripple è l’alternativa ideale agli espositori pop-up e ai supporti per banner, estremamente portatile e facile da usare.

Visualizza la nostra Animazione a ondate

Caratteristiche principali di ISOframe Ripple:
– Tutti i pannelli sono larghi 800 mm e intercambiabili
– Altezze standard 2100 mm o 2270 mm
– Si adatta a quasi tutte le forme per adattarsi al vostro spazio
– Aggiungere schermi multimediali e faretti
– Incredibilmente leggero e compatto
– Si adatta al bagagliaio di un’auto piccola
– Estremamente conveniente
– Non sono necessari strumenti
– Conversione da cassa a contatore disponibile

Perché scegliere tra un supporto per banner e un pop-up quando si possono avere entrambi!

Ripple ISOframe a 13 moduli
Due immagini di Ripple - Foresta a 3 moduli e showroom Audi a 3 moduli
Parete ondulata ISOframe a 9 moduli

Orari di apertura Estate 2022

Cari amici e membri della famiglia Mark Bric,

L’estate è arrivata in Svezia e vorremmo informarvi delle vacanze di mezza estate svedesi e anche avvisarvi in anticipo della nostra principale chiusura estiva, quando la nostra sede e il nostro magazzino rimarranno chiusi per due settimane.

Chiusura per ferie di mezza estate: –
La sede centrale chiude alle 14:00 di giovedì 23 giugno
Chiuso tutto il giorno venerdì 24 giugno
Aperto normalmente dalle 08:00 di lunedì 27 giugno.

Spegnimento estivo principale: –
La sede centrale chiude alle ore 13:00 di venerdì 15 luglio
Chiuso le settimane 29 e 30 – da lunedì 18 luglio a venerdì 29 luglio compreso.
Apertura normale dalle ore 08:00 di lunedì 1 agosto.

Tenete conto di queste date quando effettuate gli ordini e cercate di ordinarli in tempo utile prima della chiusura estiva.

Auguriamo a tutti voi una bellissima estate!

Con i migliori saluti,
Il vostro team di espositori Mark Bric

Benvenuti nel nostro nuovo sito web!

Abbiamo sviluppato un sito web nuovo di zecca, attualmente disponibile in inglese e in francese. È in corso la traduzione di una versione svedese e di una tedesca, che saranno lanciate nel prossimo futuro.

Come potete vedere, il nostro sito web ha ricevuto un importante lifting! In primavera abbiamo rielaborato l’intero sito web con il profilo grafico che riconoscete dai nostri ultimi cataloghi.

Non vediamo l’ora di connetterci con voi attraverso il nuovo widget di chat, non esitate a provarlo!

Oltre alla superficie lucida, è stata aggiornata anche la piattaforma del sito web, che ora continueremo a sviluppare e migliorare ulteriormente.

Il sito web è il nostro modo di entrare in contatto con i nostri clienti e partner; vi invitiamo a darci il vostro feedback se avete idee su come possiamo renderlo ancora migliore!

GUARDATE IL NOSTRO NUOVO VIDEO E L’OPUSCOLO INFORMATIVO PER LO SCHERMO ANTIVIRUS FLEXIFRAME!

Siamo davvero felici di poter introdurre un prodotto in grado di prevenire la diffusione del virus corona e di proteggere dipendenti e clienti in questo momento difficile. L’introduzione del nostro schermo pieghevole Flexiframe ha avuto un grande successo in Svezia e speriamo che l’interesse del resto del mondo sia lo stesso.

Lo schermo a corona Flexiframe è ora disponibile in 2 misure, Maxi e Midi.

Scaricate il nostro NUOVO opuscolo informativo con numerose schermate di protezione antivirus Flexiframe.

SCHERMO DI PROTEZIONE ANTIVIRUS CORONA

Il Coronavirus ha purtroppo colpito tutto il mondo.
Tuttavia, nella famiglia Mark Bric Display siamo qui per voi e possiamo offrire alcuni prodotti ottimi ed economici per proteggere voi, i vostri dipendenti e i vostri clienti in questo periodo.
I nostri prodotti Flexiframe, unici nel loro genere, sono flessibili e disponibili rapidamente e in molte dimensioni personalizzate.

Schermo antivirus Flexiframe – disponibile immediatamente – facile da usare.
Lo scudo protettivo è dotato di ali laterali ripiegabili per offrire protezione e visibilità a 360°.
Le alette possono essere posizionate nell’angolazione desiderata.
Tutti i telai sono dotati di una pellicola trasparente di 1 mm.
Prodotto internamente e disponibile per la spedizione immediata.

Scarica il volantino di vendita

MARK BRIC FRANCE SI ESPANDE!

Scoprite il nuovo show-room e gli uffici di Mark Bric Display France, inaugurati quest’anno alle porte di Lione. Jerome Beuret, il direttore dell’azienda, mostra con eleganza l’assemblaggio di ISOframe Wave e Fabric, nonché la bella combinazione di Magic Counter e ShowFlex. Mark Bric Family – gli esperti nella creazione di sale per riunioni in tutto il mondo!